Descrizione

🏡 Rustico indipendente con terreno privato in Val Taleggio – Frazione Olda

Nel cuore della suggestiva Val Taleggio, a pochi passi dai servizi e dai principali itinerari escursionistici, proponiamo fabbricato rurale indipendente posto su due livelli, con terreno esclusivo di mq. 7.766.
L’immobile è composto da un corpo principale da ristrutturare, affiancato da piccolo locale ad uso portico-ripostiglio.
Il fabbricato è servito da strada carrale e dispone di allacci acqua, luce e fognatura nelle immediate vicinanze.
Rientra tra gli immobili trasformabili in residenziale, ideale quindi per chi desidera creare una seconda casa di montagna o una prima abitazione in contesto tranquillo ma comodo ai servizi.

La Val Taleggio è rinomata per i suoi panorami naturali, i sentieri escursionistici e per i prodotti tipici locali come il celebre formaggio Taleggio e lo Stracchitunt DOP.
Nelle vicinanze si trovano ristoranti tipici, negozi e servizi di prima necessitĂ , facilmente raggiungibili.

📍 Comune di Taleggio (BG) – Frazione Olda
đźš— Accesso carrale | Terreno privato | Indipendenza totale

Per informazioni e visite:
📞 RegaCasa – Ermanno


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Da Ristrutturare
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Monti
Orientamento
Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Riscaldamento
Da Creare

Mappa

Via Avis , Taleggio (BG)

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference