Re.ga. Casa

Zogno (BG) - Via A. Locatelli, 55/A
ZONA INDUSTRIALE 3

tel: 0345 91765
fax. 0345 50677
e-mail: info@regacasa.it

SELVINO - Villa
Codice V000712
Prezzo 295.000 €
Classe F (326,85 [kWh/m²a])
Camere 3
Bagni 4
Posti auto/Box 4
Metri quadri 160
Locali 6
Mq Box 50
Mq Giardino 500
Mq Balcone 35
Stato Immobile Buono
Posizione Montagna
Panorama Vista Aperta
Orientamento Ovest
Lati Liberi 4
Giardino Privato
Arredi Arredato
Tipo Soggiorno Doppio
Tipo Cucina Abitabile
Riscaldamento Autonomo
Tipo Riscaldam. Caldaia
Tipo Impianto Radiatori
Fonte Energetica Metano
Acqua Calda Autonoma
Infissi Legno Doppio Vetro
Serramenti Buono
Persiana Persiana Legno
Pavim. Giorno Gres Porcellanato
Pavim. Notte Parquet
Pavim. Cucina Gres Porcellanato
Pavim. Bagno Gres Porcellanato

DESCRIZIONE:

L'immobile oggetto della descrizione è una villa in vendita situata nel comune di Selvino, provincia di Bergamo, precisamente in Via Monte Grappa. La villa offre una superficie abitabile di 160 metri quadrati.

La proprietà è composta da sei vani, tra cui tre camere da letto, due camere doppie e una camera singola, per un totale di otto posti letto. Sono presenti anche quattro bagni completi di tutti i servizi necessari.

La villa dispone di due box e due posti auto, garantendo spazio sufficiente per il parcheggio di veicoli. Lo stato dell'immobile è considerato buono, mentre la sua posizione è montagnosa, offrendo un panorama suggestivo e una vista aperta.

L'orientamento dell'immobile è verso ovest, offrendo la possibilità di godere di tramonti mozzafiato. Inoltre, l'immobile è circondato da quattro lati liberi e dispone di un giardino privato di circa 500 mq..

La villa viene venduta completamente arredata, garantendo un ambiente confortevole e accogliente. Il soggiorno è ampio e luminoso, mentre la cucina è abitabile, offrendo spazio sufficiente per preparare i pasti.

Il riscaldamento è autonomo e avviene tramite una caldaia a metano. Gli impianti di riscaldamento sono a radiatori. L'acqua calda è autonoma.

Gli infissi sono in legno con doppio vetro, garantendo un'ottima isolazione termica e acustica. I serramenti sono in buono stato, mentre le persiane sono in legno. I pavimenti del soggiorno e della cucina sono in gres porcellanato, mentre le camere da letto presentano parquet. I bagni sono rivestiti con piastrelle in gres porcellanato.

Tra le altre caratteristiche dell'immobile, sono presenti un camino, una canna fumaria, doppi vetri, una lavanderia, una porta blindata e un ripostiglio.

In conclusione, questa villa in vendita nel comune di Selvino rappresenta un'opportunità per chi desidera una casa spaziosa e confortevole in una posizione panoramica e tranquilla.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.