Re.ga. Casa

Zogno (BG) - Via A. Locatelli, 55/A
ZONA INDUSTRIALE 3

tel: 0345 91765
fax. 0345 50677
e-mail: info@regacasa.it

SAN PELLEGRINO TERME Antea - Villa Bifamiliare
Codice V000893
Prezzo 129.000 €
Classe G (412,45 [kWh/mÂła])
Camere 4
Bagni 2
Posti auto/Box 1
Metri quadri 150
Locali 8
Mq Box 42
Mq Giardino 7000
Mq Balcone 3
Stato Immobile Da Ristrutturare
Posizione Collina
Panorama Vista Monti
Orientamento Ovest
Lati Liberi 4
Giardino Privato
Tipo Cucina Angolo Cottura
Riscaldamento Autonomo
Tipo Riscaldam. Caldaia
Tipo Impianto Radiatori
Fonte Energetica Metano
Acqua Calda Autonoma
Infissi Legno
Persiana Persiana Legno
Pavim. Giorno Ceramica
Pavim. Notte Ceramica
Pavim. Cucina Ceramica
Pavim. Bagno Ceramica

DESCRIZIONE:

🏡 Villa bifamiliare con ampio terreno – San Pellegrino Terme

In posizione tranquilla e soleggiata, a pochi passi dal centro di San Pellegrino Terme e comodamente raggiungibile anche tramite la pista ciclabile, proponiamo in vendita villa bifamiliare con terreno esclusivo di circa 7.000 mq.

La proprietà è composta da due appartamenti termoautonomi, posti rispettivamente al piano terra e al piano primo, entrambi con ingresso indipendente:

Piano terra: cucina/soggiorno, due camere, bagno e ampio terrazzo vivibile.

Piano primo: cucina/soggiorno, due camere, bagno e terrazzo panoramico con splendida vista sulle montagne circostanti.

Completano la proprietĂ :
âś” autorimessa doppia con basculante elettrica
âś” ampio giardino/area verde di 7.000 mq

🔨 L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli ambienti e valorizzare al massimo gli spazi a disposizione.

Gli spazi generosi, la posizione privilegiata e la splendida vista rendono questa villa una soluzione ideale sia come abitazione per due nuclei familiari, sia come investimento o per essere trasformata in villa singola di ampia metratura.

📍 Un’ottima opportunità per chi desidera vivere nella quiete, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi della rinomata cittadina termale.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.